Two is megl che one
Avventura sulle Gambe sta crescendo!
Dal 1 Novembre 2021 Avventura sulle Gambe ufficialmente si fa in due: per essere più forte sul territorio, per ampliare l’offerta escursionistica, per creare piani didattici di educazione ambientale poliedrici.
Marina e Valentina si sono conosciute nel 2018 al corso per guide AIGAE, hanno condiviso mesi di lavoro impegnativo e hanno sostenuto insieme l’esame finale.
Amicizia e simpatia le legano da sempre; determinazione ed entusiasmo le hanno fatte crescere; fiducia e professionalità le uniscono finalmente per un obiettivo comune: la promozione del territorio del Parco del Ticino!
Marina dice:
Valentina è un’amica forte e simpatica; è una Guida entusiasta e preparata; è la prima collega che cerco per condividere esperienze professionali.
Condividiamo l’amore per il territorio, l’approccio al mondo naturale e il desiderio di aiutare le persone a riscoprire se stesse nella Natura, guardando oltre la quotidianità.
E’ una persona speciale che da tempo desideravo al mio fianco nella mia Avventura sulle Gambe!
Valentina dice:
Con entusiasmo abbiamo ufficializzato quello che in realtà facciamo da quando ci siamo conosciute: collaborare e confrontarci sulla valorizzazione del nostro territorio.
La mia attività di guida e i progetti creati finora con LookOver Treck si uniranno al lavoro già forte e collaudato di una grande collega e amica. Insieme saremo più forti che mai!
Two is megl che one
Se è vero che il tutto è più della somma delle parti, Avventura sulle Gambe è ora una squadra speciale!
Il calendario escursionistico si arricchisce di date e di esperienze e i piani didattici prenderanno nuove forme e nuovi colori.
Due guide ora vi accompagneranno nelle vostre avventure nei boschi… perché two is megl che one!